• 081-5625276
  • assistenza@info-gest.it

Chi siamo

Infogest soc.coop. a r.l. nasce nel 1998 come società di riferimento per le Pubbliche Amministrazioni, garantendo consulenza e assistenza, al fine di assolvere con tempestività, correttezza e trasparenza ai molteplici adempimenti normativi.

Rispondendo alle necessità degli Enti Locali la nostra attività si completa attraverso la realizzazione e personalizzazione di prodotti software e mediante l’erogazione di servizi di consulenza e formazione. Le nostre soluzioni garantisco alle Pubbliche Amministrazioni di restare al passo con le continue evoluzioni legislative e di mercato.

L’obiettivo di Infogest in ambito E-gov (processo di informatizzazione della pubblica amministrazione) è quello di svolgere un ruolo di supporto agli Enti Locali nello sviluppo di progetti di innovazione e riorganizzazione che, utilizzando i nuovi orientamenti legislativi e l’innovazione tecnologica e organizzativa, producano risultati concreti e duraturi, gestibili dalle strutture amministrative esistenti. Offriamo un panel di servizi eterogenei ma integrati e coerenti per supportare a 360 gradi le Pubbliche Amministrazioni nel loro complesso processo di gestione e controllo.

I nostri punti di forza sono:

  • Analisi e sviluppo – Abbiamo maturato una decennale esperienza nelle attività di accompagnamento delle Amministrazioni Pubbliche. L’analisi delle necessità e dei bisgoni, e le successive scelte strategiche, sono alla base di un percorso vincente.
  • Consulenza e formazione on site – Le modalita’ di utilizzo del software fornito vengono pazientemente ed esaurientemente spiegate agli utenti, così che possano comprenderne la logica e sfruttarne a pieno le potenzialità.
  • Assistenza e teleassistenza –  L’assistenza tecnica è un’ attività core nel business della nostra organizzazione, supportando i nostri clienti con attività on-site e di help desk.

Le strategie di offerta e distribuzione dei servizi, orientati sempre alla creazione di stretti rapporti di collaborazione e partecipazione con gli enti clienti, e la capacità di “anticipare” le tendenze non solo del mercato, ma anche delle innovazioni introdotte dal legislatore, hanno assicurato alla società quote di mercato consolidate, pur operando in un settore caratterizzato da forti dinamiche concorrenziali.